CRA EMILIA ROMAGNA: Corso di Social Media Marketing

Si è svolto lo scorso sabato 29 settembre presso la sezione arbitri di Bologna un corso di Social Media Marketing per tutte le sezioni dell’Emilia Romagna.

A tirare le fila, il CRA Emilia Romagna in collaborazione con Studio Samo, che in accordo con i Presidenti di sezione hanno deciso l’organizzazione di una giornata per insegnare ed approfondire temi di grande rilevanza ed attualità di Web marketing.

Con lo scopo di pubblicizzare i prossimi Corsi per arbitri di calcio in partenza a partire da metà ottobre, sono state programmate delle campagne pubblicitarie sui principali social network ufficiali, Facebook e Instagram, per andare a colpire esattamente il target obiettivo, ossia i giovani dai 14 ai 35 anni di età con la passione del calcio e che vogliono mettersi in gioco da un’altra prospettiva, vivendo l’esperienza sul terreno di gioco, tra fischietto, bandierina e cartellini.

Ulteriore obiettivo, a lungo termine, il rinnovamento di tutti i siti web delle Sezioni Emiliano Romagnole al fine di renderli più fruibili per tutti gli associati. Una svolta 2.0 appena iniziata, ma con un gruppo coeso!