14 nuovi arbitri a FAENZA

La Sezione AIA Faenza dà il benvenuto ai suoi 14 nuovi arbitri!!!
A seguito del reclutamento effettuato in tutte le scuole superiori faentine a inizio autunno, i ragazzi hanno frequentato con assiduità e interesse le lezioni tenute da Daniele Cannata, a cui va il nostro ringraziamento per l’impegno e per la passione trasmessa ai nuovi arbitri.
I ragazzi e le ragazze hanno brillantemente superato l’esame tenutosi il 02/12/2017 e presieduto dal componente CRA Johannes Donati.
La Sezione ha espresso grande entusiasmo alla loro presentazione durante l’RTO del 15/12/2017, accogliendo i nuovi arbitri nella vita sezionale e al polo di allenamento settimanale.

Ora è arrivato il momento di mettere in pratica le conoscenze di regolamento acquisite e di debuttare sul terreno di gioco!

Un grande in bocca al lupo ai nuovi arbitri: BAGNOLINI ROBERTO, BALLARDINI CHRISTIAN, BANDINI RICCARDO, BARNABE JACOPO, BORNACCINI RICCARDO, CAMURANI STEFANO, CASTELLARI PATRIK, CAVESSI THOMAS, GENTILI ELISABETTA, GIURESCU ROBERTO MIHAI, KARAJ KLADI, PAPALEO PAOLA, RAVAGLI GIANMARIA, ROVERSI MORGAN.

Ci auguriamo che questa nuova avventura rappresenti l’inizio di una passione duratura e di una crescita sportiva e personale nella nostra associazione!!!

Oltre a queste nuove immissioni, la Sezione ha iniziato una nuova opera di reclutamento in vista dell’organizzazione di un nuovo corso arbitri nelle prossime settimane.