AIA CESENA: E’ scomparso Cesare Marani

Grave lutto per la sezione di Cesena. Nella notte tra mercoledì e giovedì 21 marzo si è spento all’età di 92 anni il nostro caro Cesare Marani. Nato a Cesena il 24 settembre 1926 diventa Arbitro a febbraio del 1952 all’età di 25 anni. Il mese scorso aveva tagliato il ragguardevole traguardo delle 67 stagioni nell’AIA.

Cesare, insieme al compianto Carlo Ceccaroni al quale è intitolata la sezione di Cesena, è stato uno dei padri fondatori della nostra sezione della quale è stato Presidente dal 1982 al 1990.

Nella stagione 1992/93 è stato insignito del Premio Nazionale “Renato Pasturenti” assegnato al miglior Osservatore Arbitrale CAN-C.

Sempre in prima fila alle Riunioni Tecniche e punto di riferimento per i giovani e i meno giovani. Da qualche anno le sue condizioni di salute non gli hanno consentito di essere molto presente nella vita sezionale, ma ha voluto sempre essere informato su tutto e su tutti, dimostrando il suo affetto e il suo attaccamento alla nostra sezione ed in particolare ai nostri giovani arbitri fino agli ultimi giorni della sua vita.

Oggi è un giorno triste per la nostra sezione, ma siamo certi che da lassù Cesare continuerà a seguire e ad incitare i nostri ragazzi per i quali ha dedicato un’intera esistenza.    

Il Presidente, il Consiglio Direttivo Sezionale e tutti gli Associati di Cesena si uniscono al dolore della famiglia per la scomparsa del loro congiunto. 

[ngg_images source=”galleries” container_ids=”274″ display_type=”photocrati-nextgen_basic_thumbnails” override_thumbnail_settings=”0″ thumbnail_width=”120″ thumbnail_height=”90″ thumbnail_crop=”1″ images_per_page=”20″ number_of_columns=”0″ ajax_pagination=”0″ show_all_in_lightbox=”0″ use_imagebrowser_effect=”0″ show_slideshow_link=”1″ slideshow_link_text=”[Mostra slideshow]” order_by=”sortorder” order_direction=”ASC” returns=”included” maximum_entity_count=”500″]

 

X