AIA FAENZA: 14 nuovi arbitri

Una sezione senza ricambio generazionale è destinata all’oblio, ma così non è per la sezione AIA di Faenza, che dà il benvenuto a 14 giovani nuovi arbitri! 

Dopo un assiduo reclutamento nelle scuole superiori del faentino e dintorni, il 30 settembre è iniziato il nuovo corso, presieduto da Marco Andrea Ferri. Grazie alla sua preparazione ed esperienza i ragazzi hanno superato brillantemente i test regolamentari svolti il 09 gennaio sotto l’egida del componente regionale e vice presidente CRA Fabio Casadei. Completavano la commissione il responsabile del corso Marco Andrea Ferri e il presidente Maurizio Marchesi. Vanno inoltre ricordati e ringraziati per il lavoro di segreteria Paola Papaleo, Rachele Castellari e Giacomo Fiumana. 

Ai giovani fischietti (4 ragazze e 10 ragazzi) vanno i nostri migliori auguri per una carriera piena di soddisfazioni e il più caloroso benvenuto, confidando che anche in loro possa brillare la scintilla della passione che accomuna tutti noi!

[ngg_images source=”galleries” container_ids=”315″ display_type=”photocrati-nextgen_basic_thumbnails” override_thumbnail_settings=”0″ thumbnail_width=”120″ thumbnail_height=”90″ thumbnail_crop=”1″ images_per_page=”20″ number_of_columns=”0″ ajax_pagination=”0″ show_all_in_lightbox=”0″ use_imagebrowser_effect=”0″ show_slideshow_link=”1″ slideshow_link_text=”[Mostra slideshow]” order_by=”sortorder” order_direction=”ASC” returns=”included” maximum_entity_count=”500″]

 

X