AIA PIACENZA: Raduno di metà campionato

I campionati riprendono e, per stare sempre al passo, anche gli arbitri si sono ritrovati nel pomeriggio di sabato 3 febbraio per il consueto raduno di metà stagione.

Pronti, via e subito vengono testate le capacità atletiche post-pausa. Lo Yo-Yo test ha visto la partecipazione di una buona compagine di arbitri piacentini, alcuni dei quali hanno spiccato con risultati eccellenti e sono stati poi premiati dal Presidente Domenico Gresia.

Poi è il turno dei video-test. Svariati gli argomenti trattati, dal fallo di mano alla DOGSO, dal grave fallo di gioco al gioco pericoloso. Nel corso della RTO, i filmati sono stati commentati dal vicepresidente Stefano Rondino e da Gianpiero Gregori, consigliere sezionale nonché componente del Settore Tecnico.

La parte finale del raduno ha visto un ripasso interattivo di un argomento mai banale ma spesso sottovalutato: la prevenzione.

I saluti del Presidente Gresia hanno infine sciolto la platea tra gli applausi.

[ngg_images source=”galleries” container_ids=”233″ exclusions=”2048″ display_type=”photocrati-nextgen_basic_thumbnails” override_thumbnail_settings=”0″ thumbnail_width=”120″ thumbnail_height=”90″ thumbnail_crop=”1″ images_per_page=”20″ number_of_columns=”0″ ajax_pagination=”0″ show_all_in_lightbox=”0″ use_imagebrowser_effect=”0″ show_slideshow_link=”1″ slideshow_link_text=”[Mostra slideshow]” order_by=”sortorder” order_direction=”ASC” returns=”included” maximum_entity_count=”500″]

 

X