CRA EMILIA ROMAGNA: Cena dei Nazionali

La tradizione continua… Si è svolta martedì 4 dicembre scorso la Sesta Cena dei Nazionali organizzata dal Cra Emilia Romagna, una serata conviviale trascorsa insieme per scambiarsi gli auguri prima delle festività natalizie.

Unica novità, la location, che in quest’edizione si è rinnovata, radunando fischietti ed assistenti presso il Ristorante Panazza di Mordano, vicino Imola, tagliando a metà tutta la regione.

A prendere per primo la parola è stato il Presidente del CRA Emilia Romagna, Sergio Zuccolini, che ha voluto ringraziare i presenti per la numerosa partecipazione e per il solito entusiasmo, che ha coinvolto tutto l’ambiente.

Tra gli invitati anche i ragazzi dell’organico di Eccellenza, e i Talent che hanno potuto vivere con interesse questa esperienza.

Il microfono è poi passato a Michele Conti, del Comitato Nazionale che ha portato i saluti del Presidente dell’Associazione Italiana Arbitri, Marcello Nicchi, augurando a tutti i presenti e le loro famiglie un sereno Natale e un Buon 2019.