Sezione di Ferrara
Gianluca Cariolato:
“Non mollate mai i vostri obiettivi”

Cura dei particolari e professionalità sono stati i temi fondamentali toccati da Gianluca Cariolato, assistente internazionale ospite della Sezione di Ferrara per la lezione tecnica seguita dalla folta platea della sala “Luciano Manzoli”.

Introdotto dal padrone di casa Marco Barbirati, Gianluca ha potuto intrattenere un dialogo cordiale e proficuo, chiarendo le curiosità degli associati estensi sull’approcciarsi a gare importantissime come quelle affrontate dall’internazionale di Legnago.

Ecco quindi che “operare con professionalità” sul terreno di gioco e nella vita comune, si è rivelato per Cariolato come la chiave della sua carriera insieme ad un cardine fondamentale nella vita di ogni componente dell’ A.I.A.: la Sezione. Proprio la Sezione infatti è l’unico luogo in cui poter condividere le proprie soddisfazioni ed in cui si possono superare le difficoltà riguardanti la direzione di gara, perché punto di incontro delle più variegate esperienze.

Infine la riunione si è conclusa tra gli applausi e le strette di mano e con un incitamento fondamentale per i più giovani: “Scegliete un obiettivo e non mollatelo mai!”