Sezione di Ferrara
la visita del CRA

Venerdì 27 settembre 2013 è iniziato il “tour” nelle varie sezioni del nuovo CRA Emilia Romagna con la visita nella sezione di Ferrara. Erano presenti i componenti Mauro Bernardoni (resp. Assistenti), Marco Masetti (formazione tecnica), Riccardo Arnò (Resp. Calcio a 5) e il collaboratore del Calcio a 5 Tito Stampacchia, tutti  “capitanati” dal presidente Sergio Zuccolini .

I rappresentati del CRA sono stati accolti nei nuovi locali della sezione (dotata di ogni confort e svago) dal Presidente Emiliano Spada che per l’occasione si è dimostrato ottimo “padrone di casa” e grande Chef in quanto lo stesso ha organizzato e preparato una splendida e gustosa cena “incarnando” il vero spirito della nostra associazione, che è quello di fare gruppo.

Dopo la cena è stato il momento di entrare nel vivo dell’incontro istituzionale e il Presidente Spada, dopo una piccola presentazione, ha lasciato la parola al Presidente CRA. Sergio Zuccolini ha evidenziato le peculiarità delle prestazioni di A.E., A.A. e O.A. al CRA. Sono intervenuti brevemente anche Bernardoni e Masetti che per quanto di loro competenza hanno spiegato cosa ci si aspetta rispettivamente dagli assistenti e dagli osservatori. Quindi è stata la volta di Riccardo Arnò che, attraverso la proiezione di un video e di alcune slide, ha analizzato la lettura della gara da parte dell’arbitro. Infine a chiusura di serata Tito Stampacchia ha consegnato al Delegato sezionale nonché arbitro appartenente alla CAN 5 Nicola Zanna il DVD del Settore Tecnico.