Sezione di Piacenza
il raduno pre-campionato

Anche quest’anno, come da consuetudine, si è svolto il raduno precampionato della Sezione piacentina. I test atletici per gli arbitri OTS si sono svolti presso il Campus di atletica “Pino Dordoni”. A seguire i responsabili del Settore Giovanile Mario Capasso e Alberto Amoroso, con il prezioso intervento di Giovanni Mutti (collaboratore), hanno ribadito le norme sulle procedure di designazione/accettazione, e sul rispetto reciproco fra designatore e arbitro, fondato sull’onestà e sulla responsabilità.

In serata, presso la sede della Sezione, si è tenuta la prima Riunione Tecnica Obbligatoria della stagione, alla quale era presente la quasi totalità degli associati, ai quali è stato somministrato un quiz regolamentare e associativo. Dopo il commento sugli ottimi risultati ottenuti nei quiz, la riunione è proseguita con l’intervento di Vincenzo Algeri, componente CRA Emilia Romagna, che ha illustrato alla platea le novità introdotto con la circolare n.1.

È poi intervenuto il Presidente Antonio Lanzoni, che ha ringraziato tutti coloro che hanno collaborato alla buona riuscita della giornata e gli associati che hanno sostenuto i test, augurando loro una buona stagione.