AIA CESENA: Festa di fine stagione

Nella suggestiva cornice dell’Ottocentesco Teatro Verdi di Cesena si è tenuta la tradizionale cena di fine stagione della nostra Sezione. Alla presenza di una numerosa platea composta da Associati, familiari e numerosi ospiti tra i quali spiccano i Componenti del Comitato Nazionale Maurizio Gialluisi e Michele Conti, il Componente CAN-B e nostro Associato Christian Brighi, il Presidente del Comitato Regionale dell’Emilia Romagna Sergio Zuccolini e il suo vice e nostro Associato Fabio Casadei, si è consumata una piacevole cena nel corso della quale si sono intercalate le premiazioni. Il Premio Città di Cesena assegnato all’Arbitro CAN-B e all’Assistente CAN-A che si sono distinti nel corso della stagione sportiva sono stati assegnati all’ Arbitro CAN-B Federico La Penna della Sezione di Roma 1 e all’Assistente CAN-A Alessandro Lo Cicero della Sezione di Brescia che non è potuto venire a ritirare il premio in ragione del delicato momento della fase finale del campionato di serie A.
 
Alessandro ci onorerà della sua presenza in occasione di una prossima RTO nel corso della quale gli sarà consegnato il premio attribuito.
 
Come sempre toccante il momento della consegna del Premio Tordi che è andato a Marco Moretto, premi OTS per Nicola CarliniFrancesco AmadoriMarco Botrugno Pierangelo Cocuzza. Premio Delegazione di Forlì a Sharon Muratori e Ivan Capelli, premio B&B Porta Santi a Lorenzo Zampa e Nicolò Zammarchi, premio 1° classificato nel 1° Campionato di Regolamento ad Enrico Cereti. Infine Premio Speciale per meriti Associativi a Cristian Rossi.