Al via tutte le attività – Raduno di pre-campionato per la sezione di Reggio Emilia

In una location del tutto rinnovata, sugli Appennini reggiani, si è svolta la due giorni di raduno Pre-campionato degli arbitri reggiani.

L’Appuntamento era fissato a Carpineti per sabato 3 settembre, dove sotto gli occhi del Presidente Alessandro Ruini e dei suoi vice, si sono svolti sul campo i primi test atletici (Yo Yo test e velocità sui 40m).

A seguire, come da tradizione non è mancata la partitella in famiglia presso l’impianto sportivo comunale e qualche tuffo rilassante nella piscina antistante.

L’indomani gli ultimi test sul campo agli ordini del preparatore atletico Alessandro Berdini, seguiti dall’approfondita spiegazione della circolare n° 1 da parte del Presidente CRA Emilia Romagna Sergio Zuccolini, che insieme al componente Vincenzo Algeri hanno voluto dare il proprio “In bocca al lupo” per il campionato che si appresta ad iniziare.

Alla prima riunione tecnica associativa erano presenti anche il Presidente reggiano della FIGC, Emore Manfredi, ed il giudice sportivo, Daniele Sampietro; entrambi hanno voluto ringraziare i fischietti per il grande lavoro svolto, auspicando una brillante stagione di successi.