Alfredo Pavone e Luca Romani nuovi arbitri CAN BS

Prestigioso risultato quello conseguito al termine del corso di selezione della CAN BS, tenutosi a Riccione sabato e domenica 8 e 9 marzo, dai 2 colleghi dell’Emilia Romagna Alfredo Pavone (sez. di Forlì) e Luca Romani (sez. di Modena).

Assieme ad altri 13 candidati, provenienti da tutta Italia, hanno sostenuto le prove atletiche ed estetiche sulla spiaggia di piazzale Roma, oltre ai quiz interattivi, ottenendo eccellenti risultati e rientrando quindi tra i primi cinque idonei e selezionati per l’inserimento nell’organico CAN BS per la nuova stagione sportiva. Alfredo Pavone, ex assistente CAN D, si è classificato in prima posizione nella graduatoria generale con il punteggio di 28,420, mentre Luca Romani, ex arbitro CAN PRO, è risultato terzo in graduatoria con il punteggio di 26,750.

I test sono stati effettuati alla presenza del Prof. Carlo Castagna, Giuliano Compagnucci e la Commissione esaminatrice è stata presieduta dal Componente del Comitato Nazionale AIA Alberto Zaroli, dal Responsabile CAN BS Michele Conti, dai vice Alessandra Agosto e Gennaro Leone, e dal Componente del Settore Tecnico Marcello Caruso.

Il Presidente Sergio Zuccolini, unitamente a tutto il CRA dell’Emilia Romagna, esprime i più sinceri complimenti ai 2 colleghi, e un grosso in bocca al lupo per la nuova avventura che si apprestano ad iniziare.