
Nel pomeriggio di Giovedì 18, agli Assistenti si sono aggiunti gli Arbitri di Eccellenza e Promozione e si è entrati nel vivo del Raduno CRA di Spiaggia Romea guidato dal Presidente Sergio Zuccolini.
Questa mattina, sotto un cielo che presagiva temporali imminenti, si sono tenuti i test atletici degli Arbitri di Eccellenza e Promozioni sostenuti con ottimi risultati.
Nel pomeriggio, insieme al settore tecnico con la presenza di Vincenzo Meli di Messina, Francesco Verri di Lecce e Ignazio Ziino Colanino di Legnano, i nostri ragazzi sono stati impegnati nell’analisi dei filmati tecnici.
La serata invece ha visto la presenza di Umberto Carbonari del Comitato Nazionale che dopo aver salutato i ragazzi e incitati ad un ottimo campionato, ha introdotto nuovamente il settore tecnico che ha illustrato la Circolare Num. 1.
Domani mattina si partirtà con i quiz tecnici e le riunioni tecniche che daranno il via a questa stagione sportiva.
Di seguito le immagini dei nostri arbitri: