CRA Emilia Romagna Calcio a 5
Final Four

Si è svolta presso il Palasport di Via Verne a Bologna la tanto attesa Final Four che assegna la Coppia Italia di Serie C1 per il Calcio a 5. Erano presenti alla manifestazione il Delegato Regionale della Lega Nazionale Dilettanti, Alessandro D’Errico, molti componenti del Cra Emilia Romagna, capitanati dal Presidente Sergio Zuccolini.

Le quattro squadre finaliste ( Aposa, Imolese 1919, Olimpia Regium e Futsal Ravenna) hanno dato vita a match equilibrati e combattuti, dove in finale ha primeggiato l’Imolese per 4-1 sul Futsal Ravenna.

In questi due giorni di futsal bolognese hanno partecipato con grande sportività oltre 500 spettatori offrendo un bel colpo d’occhio e dando ancor più prestigio all’intero evento.

Le terne arbitrali impiegate, hanno dato dimostrazione di una preparazione tecnica e comportamentale riuscendo ad ottenere il consenso di tutte le compagini. A valutare le loro performance, erano presenti il componente CRA Calcio a 5 Tito Stampacchia, il suo collaboratore Filippo Ragalà, il Vice Presidente CRA Emilia Romagna Michele Gallo, oltre agli osservatori designati per l’occasione.

A godersi questo spettacolo, non sono voluti mancare nemmeno i numerosi colleghi regionali e della CAN 5, dando ulteriore dimostrazione di passione e determinazione verso questa disciplina.

Final 4