CRA EMILIA ROMAGNA: Raduno Promozione Eccellenza

Si è svolto sabato scorso a Bologna il Raduno per gli arbitri di Promozione ed Eccellenza in organico al CRA EMILIA ROMAGNA. 

Appuntamento fin dalle prime ore della mattina presso il Palazzetto in Via del Pilastro a Bologna, dove i ragazzi divisi in 4 batterie hanno affrontato lo Yo-Yo test, mostrandosi tutti quanti preparati atleticamente allo sguardo del Presidente CRA Sergio Zuccolini e dei suoi collaboratori.
I lavori sono poi proseguiti presso la Sezione di Bologna con i quiz regolamentari e con la riunione tecnica tenuta da Filippo Giorgetti. 

In aula sono stati affrontati principalmente i temi delle criticità in campo, scaturite da fattori esterni o intrinsechi del gioco del calcio e dell’ambiente circostante, con la visione di filmati di gare degli stessi direttori di gara.

Non dimenticando il motto: “Darvi un’opportunità è il nostro compito, coglierla il vostro”.

[ngg_images source=”galleries” container_ids=”260″ exclusions=”2190,2192,2194″ display_type=”photocrati-nextgen_basic_thumbnails” override_thumbnail_settings=”0″ thumbnail_width=”120″ thumbnail_height=”90″ thumbnail_crop=”1″ images_per_page=”20″ number_of_columns=”0″ ajax_pagination=”0″ show_all_in_lightbox=”0″ use_imagebrowser_effect=”0″ show_slideshow_link=”1″ slideshow_link_text=”[Mostra slideshow]” order_by=”sortorder” order_direction=”ASC” returns=”included” maximum_entity_count=”500″]

 

 

X