CRA: Raduno pre-campionato arbitri Promozione
Eccellenza ed Osservatori

Il raduno pre-campionato dei fischietti del CRA Emilia Romagna è giunto al termine con l’organico di Promozione – Eccellenza e degli Osservatori Arbitrali.

Tutti i test atletici e regolamentari sono stati svolti sotto gli occhi del Presidente CRA Emilia Romagna Sergio Zuccolini e dell’intera commissione, rinnovata in alcuni dei suoi componenti.

Non sono mancate le opportunità di scambio interattivo sia sul terreno di gioco con l’illustrazione degli spostamenti e posizionamenti corretti in partita sia in aula conferenza con momenti di condivisione durante la proiezione di slide e video dimostrativi. Grazie anche alla presenza del Settore Tecnico è stata dato ampio spazio alla spiegazione alla circolare n°1. Traendo spunto dal messaggio “Respect”, sempre presente in sala conferenza, si è avvalorata l’importanza più ampia del termine, che tutti i componenti in gioco devono mantenere in campo e fuori.

Anche quest’anno l’organico degli arbitri di Eccellenza ha avuto l’opportunità di incontrare i colleghi emiliano-romagnoli passati alla categoria superiore della CAI. Il nuovo componente CAI Andrea Marzaloni, ha spronato i ragazzi presenti a dare sempre il massimo curando fin da subito i minimi particolari.

Che il taglio della torta ed il brindisi del Presidente Sergio Zuccolini siano di buon auspicio per questa stagione.