Gli arbitri forlivesi premiano il fischietto Mondiale, Nicola Rizzoli

Martedì sera 19 maggio scorso si è tenuta presso il Grand Hotel Forlì la tradizionale serata di gala degli Arbitri forlivesi, a conclusione della stagione sportiva.
Ospite d’eccezione l’arbitro internazionale Nicola Rizzoli, al quale è stato assegnato il prestigioso XXX Premio Liverani. La serata è stata l’occasione per Nicola di condividere con tutti i presenti le emozioni e i momenti più significativi della direzione della Finale del Campionato del Mondo 2014 svoltasi a Rio de Janeiro.

Durante la festa sono stati assegnati, fra gli altri, il XX Premio Marcello Greggi e l’VIII Premio Forum Livii, rispettivamente, agli assistenti internazionali Andrea Stefani di Milano e Renato Faverani di Lodi, i quali, essendo impossibilitati a presenziare all’evento, in quanto impegnati l’indomani nella Finale di Coppa Italia, non hanno voluto mancare all’occasione collegandosi telefonicamente con la sala e i numerosi presenti.
Sono stati consegnati anche il XIII Premio Bettedi all’arbitro Antonio Di Franco, il IV Premio Gianferrari all’osservatore Salvatore Cannizzo e ulteriori Premi sezionali ad alcuni giovani arbitri della sezione forlivese (Danny Panzavolta, Federico Lombardi e Francesco Poggi). La serata ha raccolto l’entusiasmo dei numerosi ospiti, fra cui anche rappresentanti delle istituzioni, e degli associati presenti (ben 120 su circa 140 associati della sezione di Forlì, fra cui tantissimi giovani).