La Quinta Cena Dei Nazionali

Martedì 5 Dicembre 2017, presso l’Hotel Ristorante “Molino Rosso” di Imola, si è tenuta una nuova edizione dell’ormai tradizionale “Cena dei Nazionali” organizzata dal CRA Emilia Romagna.

Protagonisti dell’evento, oltre agli associati della regione inquadrati come arbitri, assistenti e osservatori nei vari OT nazionali, anche tutte le ragazze della regione appartenenti agli organici CRA e OTN, i Talent Regionali di Calcio a 11 e Calcio a 5 accompagnati dai rispettivi Mentor,gli arbitri regionali appartenenti all’organico di Eccellenza, e infine i componenti CRA e i Presidenti di Sezione dell’Emilia Romagna, per un totale di circa 170 persone.

Inoltre, presenti numerosi ospiti di prestigio fra cui il Commissario CAN A Nicola Rizzoli, gli OT nazionali Christian Brighi (CAN B), Andrea Marzaloni (CAI) e Riccardo Arno’ (CAN 5), il rappresentante AIA presso il Settore Giovanile e Scolastico Erio Iori, e il neo-nominato componente del Comitato dei Garanti in rappresentanza degli arbitri, Alberto Boschi. E naturalmente, il componente del Comitato Nazionale Michele Conti, che ha portato i saluti e gli auguri per le prossime festività natalizie per conto del Presidente Nicchi e del Comitato Nazionale tutto.

La cena è stata preceduta come di consueto dalla Consulta Regionale (la seconda di questa stagione sportiva), tenutasi alle ore 18. Successivamente, gli associati hanno avuto modo di socializzare durante l’aperitivo con buffet, alle ore 20. Infine, alle ore 20:30, si è dato “inizio alle danze”, con la cena vera e propria.

Durante la cena sono inoltre stati premiati con una targa ricordo gli associati CRA transitati agli OTN al termine della scorsa stagione, classificatisi come migliori nei rispettivi organici, vale a dire:

  • per il Calcio a 5, l’AE Olga De Giorgi, e l’OA Mario Melloni
  • per il Calcio a 11, l’AE Simone Sfirro, l’AA Gianluca Scardovi, l’AE Giacomo Forni

Sotto alcuni scatti della serata conviviale.