Raduno di pre-campionato per la sezione di Reggio Emilia

Dal 4 al 6 settembre, la sezione di Reggio Emilia U. Pedroni si è ritrovata a Baiso, sull’Appennino Emiliano per dare il via alla nuova stagione sportiva.

A fare gli onori di casa il Presidente Alessandro Ruini che nella giornata di sabato ha dato il via ai lavori con i primi test atletici sull’impianto comunale Mapiana seguita da una partitella a tutto campo in famiglia.

Agli ordini del nuovo preparatore atletico Alessandro Berdini, nella giornata di domenica si sono conclusi gli ultimi test sul campo, seguiti dai quiz regolamentari nella sala civica comunale, dove è stata illustrata anche la circolare n° 1 con le modifiche apportate al regolamento del gioco del calcio. Lì, si è svolta anche la prima riunione tecnica associativa, alla presenza di Vincenzo Algeri, componente CRA Emilia Romagna che ha portato i saluti del Presidente Sergio Zuccolini e del suo nuovo gruppo di lavoro, Emore Manfredi, attuale Presidente della F.I.G.C. reggiana,  che ha voluto ringraziare anche quest’anno tutti gli associati per la loro preziosa collaborazione.

Con questi “In bocca al lupo” si è veramente pronti ad iniziare questa nuova stagione sportiva.