Sezione di Piacenza : Domenico Gresia riconfermato Presidente

Lunedì 30 maggio si è svolta presso il Salone Coni di Via Calciati una serata importante e solenne organizzata ogni quattro anni per eleggere il presidente della Sezione piacentina e il Delegato sezionale che parteciperà alle Elezioni nazionali.

Unico candidato Domenico Gresia, Classe 1960, associato dal 1990, osservatore arbitrale dal 2009 e Presidente di Sezione dal settembre 2014 subentrato alle dimissioni di Antonio Lanzoni, dopo due anni di mandato.

Gli associati presenti, sotto la supervisione del Presidente Regionale Sergio Zuccolini, hanno espresso il loro voto confermando Gresia alla guida della sezione per il prossimo quadriennio. La candidatura di Gresia è stata fortemente voluta e sostenuta dalla stragrande maggioranza degli arbitri piacentini. Un segno della stima nei suoi confronti per il lavoro svolto nel passato biennio, la passione, la grinta e l’entusiasmo che lo contraddistinguono.

Per quanto riguarda il Delegato Sezionale, unico candidato Gianpiero Gregori e sarà lui a partecipare all’Assemblea Elettiva Nazionale che si terrà a Roma.

La serata è stata anche un’occasione, per i fischietti piacentini, di confrontarsi pubblicamente sull’andamento tecnico, associativo e amministrativo dell’ultimo biennio con la lettura delle relazioni da parte del Presidente e del Collegio dei Revisori.

Un grande in bocca al lupo va a Mimmo per i prossimi quattro anni di mandato!